mercoledì 8 febbraio 2012

FBI: Attenzione! Presenza di estremisti anti-governativi che si rifiutano di pagare le tasse!!!




Quest’oggi l’FBI ha affermato che gli estremisti anti-governativi che si oppongono alle tasse pongono una crescente minaccia ai rappresentanti delle forze dell’ordine negli Stati Uniti.
Questi estremisti, alle volte conosciuti come “cittadini sovrani” credono di vivere al di fuori di ogni tipo di autorità statale, hanno affermato degli agenti dell’FBI in una conferenza stampa.
Gli estremisti arrivano a rifiutarsi di pagare le tasse, sfidano le leggi sull’ambiente del governo e credono che gli Stati Uniti siano sull’orlo della bancarotta perché sono usciti dal gold-standard. (!!… che pazzi!)
Gli incontri dei suddetti con la polizia può degenerare per un nonnulla ha detto Stuart McArthur, deputy assistant director della divisione anti-terrorismo dell’FBI (Anti TERRORISMO !?!). “Ci sembra importante aumentare la visibilità di questa minaccia allo stato e alla polizia locale”, ha continuato.
Nel maggio 2010 due poliziotti di West Menphis, Arkansas, sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco a causa di una discussione nata con un “sovereign citizen” per questioni legate al traffico automobilistico. … 
I “sovereign citizen” si esprimono spesso con particolare violenza in questioni legate alla riscossione delle tasse, mettendo a rischio gli impiegati dell’ Internal Revenue Service (IRS, l’Agenzia delle Entrate USA)

Nessun commento:

Posta un commento