lunedì 11 febbraio 2013

Grecia: distribuita frutta gratis, feriti


Grecia: distribuita frutta gratis, feriti nella calca della gente

ATENE (IRIB) – Solo qualche anno fa nessuno avrebbe creduto che nella bella e assolata Grecia la gente si possa ferire nella calca creatasi per prendere un chilo di frutta fresca. Le seguenti immagini scattate da RT ci aiutano a capire quale sia la situazione.

In pratica, gli agricoltori greci, ieri 6 Febbraio, hanno deciso di distribuire 55 tonnellate di frutta tra la gente in segno di protesta. Ma probabilmente non immaginavano che alcuni si sarebbero fatti male per prenderla. E’ andata male pure al giornalista di BBC che quando si e’ avvicinato per riprendere e’ stato preso a colpi di cavolfiore.
Queste foto stanno scatenando la polemica in tutta la Grecia. Ne parlano tutti i media ed i politici della nazione le stanno commentanto. Per lo piu’ viene detto che nessuno credeva che la crisi avrebbe portato la gente alla fame fino a questo punto.
Forse la cosa piu’ intelligente da fare e’ proprio quella di chiedersi come la Grecia sia giunta a questo punto.Che non sia mai, ma l’Italia potrebbe fare la stessa fine? Non dovrebbe trarre le sue conclusioni prima che sia troppo tardi?
Uno dei manifestanti ha detto a Russia Today di non avere la possibilita’ di comprare alcun tipo di frutta.


Tratto da: Grecia: distribuita frutta gratis, feriti nella calca della gente (GUARDA IMMAGINI) | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/02/10/grecia-distribuita-frutta-gratis-feriti-nella-calca-della-gente-guarda-immagini/#ixzz2KbGqdTYP
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario! 

Nessun commento:

Posta un commento