giovedì 31 maggio 2012

BILDERBERG 2012: DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO

BILDERBERG 2012: DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO A CHANTILLY, VIRGINIA, USA



"L'esclusivo "club Bilderberg" ha deciso di riportare il suo meeting annuale negli USA, dopo l'ultimo incontro del 2011,
http://cafedehumanite.blogspot.it/2012/05/bilderberg-2012-dal-31-maggo-al-3.html
Quest'anno dal 31 maggio a 3 giugno, ritornano a Chantilly, Virginia dove si riunirono nel 2008. Persino allora un gran numero di persone vi arrivarono da tutto il mondo per protestare contro questo meeting segreto, di aristocratici.


Ora, con la conferenza che ritorna in USA e l'"occupy wall street" che si sta caricando per azioni di primavera, l'elite ha dato ad alcuni di noi, che stanno facendo attenzione, una grande opportunità per mostrare al mondo chi veramente se le sta cercando.


I cartelli petroliferi, gli interessi bancari, i capi di stato e persino una maggioranza di massime multinazionali  che sono a bordo del CISPA,saranno rappresentate nel meeting.  Se mai c'è stata una possibilità di indicare ogni testa dell'idra in una protesta, questo è il caso.


Non ha importanza se pensi che la colpa della nostra crisi attuale sia di wall street o se pensate che sia del governo, in ogni caso questa organizzazione controlla entrambe quelle istituzioni, quindi dovrebbe essere una "mission" su cui tutti siamo d'accordo.


La cosa miglore è che questa "mission" sia  una vittoria garantita per la gente, perchè per questa situazione, non son necessarie richieste e nemmeno obbiettivi politici.  La nostra sola missione è di rendere pubblico questo gruppo a tutto il mondo e mostrare alla gente la realtà che si sta svolgendo intorno, perchè si possa andare avanti con soluzioni fattibili, dove non serve alcun intermediario.


Se ci presentiamo in modo pacifico ed in grande numero, in questo paese (Usa ndt) possiamo deviare il dialogo politico dagli insignificanti politici verso i veri burattinai.




(...) Considero la politica un mezzo usato contro le persone, indipendentemente dal tipo di legislazione o da quel che i politici ci dicono.  Come giàdiscussi in passato, persino l'orribile clausola della “umanità multinazionale” (corporate personhood) che tutt'oggi combattiamo, un tempo aveva lo scopo di dare diritti agli schiavi liberati, ma invece venne usata come una feritoia per il successivo consolidamento del controllo multinazionale in America.




(...) Tuttavia l'" occupy" ha fatto molte conquiste dal settembre scorso ed haradicalmente cambiato il dialogo politico nel paese, al punto che nessuno puo' negare che QUALCOSA non è al posto giusto.


Hanno rivelato lo stato di polizia americano, i media corrotti ed hanno ri-spinto l'attivismo sociale nei mezzi di comunicazione di massa. Senza dubbio questo movimento è stato una minaccia,  perchè in inverno, mentre l'occupy wall street" si stava ricomponendo le fila, il governo in silenzio ha messo in atto persino peggiori misure tiranniche, nel tentativo di spaventare le persone  e allontanarle dall'attivismo sociale.
In questa stagione potrà essere piu' difficile campeggiare nelle piazze, ma questo significa semplicemente che gli sforzi devono essere organizzati in modo strategico.


Questo è: l'elite politica e multinazionale del pianeta andrà ad incontrarsi nell'area piu' popolata del paese, dove sono avvenute per mesi molteplici proteste, ad appena qualche ora di distanza da dove avrà luogo il Bilderberg questo anno.


Qui un frammento dal mio libro sul gruppo Bilderberg e la sua influenza sulla politica, che potete trovare QUI."



SINTESI E TRADUZIONE DA: http://www.infowars.com/occupy-bilderberg-2012/
L'autore è G. Vibes www.aotmr.com

...............TUTTAVIA PER ANALOGIA  IN MERITO AI  SISTEMI DI CONDIZIONAMENTO DI MASSA E DI POPOLI.... SEGNALO QUESTO VIDEO  DI UN AGENTE KGB, un russo "emigrato" in USA anni fa.:

Agente KGB ci dice cosa è l'Illusione !

Nessun commento:

Posta un commento