lunedì 30 gennaio 2012

L'AVVOCATO DI TUTTA LA GENTE: rubrica di Marra su Stop, e incontro al Quirino, sabato prossimo 4.2.12, ore 11.30




Scribd: scarica L'avvocato di tutta la gente, rubrica settimanale sulla rivista Stop: Marra rispondere al pubblico in tema di banche.
Nel ricordarti di intervenire all'incontro organizzativo per l'elezione del Coordinamento del PAS-Comitato per l'abrogazione delle sei leggi regala-soldi alle banche, che si terrà a Roma, sabato 4 febbraio 2012, ore 11.30, ti informiamo di aver creato (in versioni da migliorare) il portale www . LoSviluppo . it dal quale potrai accedere a tutti nostri forum, siti, blog e pagine fb.
Stiamo poi costruendo delle pagine locali, di cui individueremo il 4.2.12 i responsabili locali.
Quanto invece all'elezione del Coordinamento, che all'incontro del 26.11.11 non è stato possibile fare perché prematura, lo statuto che sarà sottoposto al voto propone che gli iscritti votino i Coordinatori comunali, i quali eleggono i provinciali, che eleggono i regionali, che infine eleggono i nazionali.
Ne deriva che, in attesa delle elezioni dei Coordinamenti comunali, possiamo istituire un Coordinamento generale provvisorio, che sarà eletto dagli iscritti all'incontro il 4.2.12 e rimarrà in carica fino alla decuplicazione del numero degli iscritti, comunque per non più di un anno, e in ogni caso fino all'elezione del Comitato effettivo come da statuto.
Nell'incontro del 4.2.12, oltre a eleggere il Coordinamento provvisorio, si concorderanno, per i Comuni per i quali saranno presenti dei rappresentanti, le linee per le elezioni dei Coordinamenti comunali e si valuteranno le proposte di iniziative che ciascuno farà in relazione al suo territorio, alla sua categoria o in generale.
30.1.12

Il Coordinamento provvisorio

Stop

Nessun commento:

Posta un commento