giovedì 28 febbraio 2013
Spot di Marra per elezioni al Senato
Spot di Marra per elezioni al Senato Lazio e Campania
Guarda il video
Guarda e, se lo condividi, fai circolare in rete questo spot che Marra, capolista al Senato nel Lazio e in Campania per il PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse, ha pubblicato per la campagna pubblicitaria televisiva. Lo spot sarà trasmesso circa 1.000 volte da alcune emittenti regionali campane e laziali perché la RAI e Mediaset non trasmettono spot elettorali.
PAS-FB&T
Guarda il video
Guarda e, se lo condividi, fai circolare in rete questo spot che Marra, capolista al Senato nel Lazio e in Campania per il PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse, ha pubblicato per la campagna pubblicitaria televisiva. Lo spot sarà trasmesso circa 1.000 volte da alcune emittenti regionali campane e laziali perché la RAI e Mediaset non trasmettono spot elettorali.
PAS-FB&T
Marra a Grillo: Perché taci su...
Marra a Grillo: Perché taci su Bilderberg, signoraggio e illiceità delle tasse?
Perché, caro Grillo, dici di voler far pagare le tasse, quando sai bene che non vanno assolutamente pagate ma abolite, visto che non sono altro che una conseguenza del signoraggio, sicché possono essere abolite semplicemente nazionalizzando le banche centrali?E perché non parli dell'eliminazione dell'anatocismo, delle commissioni di massimo scoperto e dell'accredito tardivo dei versamenti, che sposterebbe dalle tasche delle banche a quelle della società un paio di miliardi di euro al giorno?Stai cioè facendo credere alle banche di essere filo-bancario per farti sostenere e attaccarle dopo le elezioni, o sei davvero filo-bancario e stai cercando, per conto delle banche, di far deragliare il cambiamento sul binario morto della «rivoluzione per non cambiare» in atto dal 10.5.1985, giorno in cui pubblicai la Lettera di dimissioni di un avvocato della CGIL dal sindacato e dal PCI ?
Marra: Monti risponde alla denunzia sul Bilderberg
Marra: Monti, di fronte alla reazione internazionale, risponde alla mia denunzia: «Il Bilderberg è cosa buona..».
Monti, di fronte alla reazione dei media internazionali, che hanno tradotto e pubblicato la denunzia che ho presentato il 1.2.2013, con il numero 050429, alla Procura di Roma contro il Bilderberg e circa la sua appartenenza ad esso, risponde che: «Il club Bilderberg non è una setta segreta. Magari qualche politico italiano ci andasse! Ci aiuterebbe ad uscire da un isolamento politico e culturale italiano».
Sennonché lo schema giusto è invece che lui mi denunzi per calunnia, quindi io denunzi a mia volta lui per calunnia, e che si faccia il processo per stabilire se il calunniatore sono io o è lui.
Difesa gratuita a enti contro banche per derivati
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse offre difesa gratuita a enti contro banche per derivati e altro
Facendo seguito alla posizione della Corte dei Conti, di invito perentorio, pena la responsabilità civile e penale degli amministratori, di agire contro le banche in tema di derivati, il PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse offre gratuitamente assistenza legale e consulenza agli enti che vogliano agire contro le banche, non solo in relazione ai derivati, ma soprattutto in relazione al recupero delle somme, enormemente più elevate, di cui le banche si sono appropriate in relazione ai conti correnti, finanziamenti, scoperti di conto eccetera, per anatocismo, accredito tardivo dei versamenti, commissioni di massimo scoperto eccetera.
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
Marra offre assistenza legale a Pizzarotti
Marra offre assistenza legale a Pizzarotti: "recupera i soldi rubati al comune dalle banche"
Marra offre a Pizzarotti assistenza legale gratuita per far recuperare al Comune di Parma buona parte dei 550 milioni indebitamente pretesi dalle banche.
Caro Pizzarotti, in relazione alle contestazioni della tua cittadinanza per l'eccessivo indebitamento del comune di Parma verso le banche (550 milioni), voglio suggerirti l'unica soluzione possibile: fare causa alle banche per far rifare in sede giuridiziaria il saldo dei debiti secondo corretti criteri e contestare così la parte di credito illegittimo, perché la giurisprudenza è ormai così conforme nel ritenere errati i criteri di calcolo delle banche che addirittura la Corte dei Conti, in materia di derivati, ha statuito la responsabilità civile e penale degli amministratori degli enti che non le citino in giudizio.
Tantopiù che, se non lo farai, la situazione nei mesi prossimi si aggraverà, perché non siamo al culmine dei record negativi stabiliti dal governo del PUB (Partito Unico delle Banche).
Tantopiù che, se non lo farai, la situazione nei mesi prossimi si aggraverà, perché non siamo al culmine dei record negativi stabiliti dal governo del PUB (Partito Unico delle Banche).
Oltre 25.000 articoli in inglese su denunzia di Marra a Monti
Oltre 25.000 articoli solo in inglese circa denunzia di Marra a Monti x Bilderberg. Solo media italiani tacciono
L'intera informazione mondiale, tra cui, solo in inglese, 5.000 siti di informazione, e non sappiamo quanti cartacei o televisivi, riporta la notizia della denunzia di Marra a Monti alla Procura di Roma per la sua appartenenza al circolo Bilderberg (lo si vede con una semplice query). Unici a tacere i siti, le televisioni e i giornali italiani. Marra: "I peggiori artefici della disinformazione sono la Repubblica e il Corriere della Sera".
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
MPS-MUSSARI: a chi è andato il malloppo
CRISI EURO E CRISI MPS: LA GOVERNANCE ESTRATTIVA
di Marco Della Luna
di Marco Della Luna
Premesso che fatti e accuse devono ancora essere accertati, il caso MPS (come raccontato, e salva la verifica di realtà, che è in corso) è la regola: colui che ha disponibilità dei soldi degli altri, tende naturalmente a prenderli per sé o per i soci, direttamente o attraverso teste di legno. Ciò avviene sia nel management delle banche, che delle altre imprese, che degli enti pubblici. Avviene anche nei governi. Avviene ai danni degli azionisti, dei risparmiatori, dei dipendenti, dei contribuenti, dei cittadini. E’ un modello estrattivo (ossia saccheggiatore) di gestione del potere, di governance, che si sta affermando universalmente. Pensiamo al caso di quei governi che, coi crismi della legge, tassano i loro cittadini per assicurare profitti speculativi a banchieri stranieri.
Convegno PAS di Roma: interventi dell'Avv.Marra e Francesca Salvador
Aumenta di giorno in giorno il numero dei siti web in inglese che parlano della denuncia presentata dall'Avv.Marra: inizialmente la ricerca produceva 5.000 risultati; nella giornata di ieri era arrivata a 26.500 mentre questa mattina la ricerca produce oltre 50.000 risultati...
Riceviamo e pubblichiamo:
Ingiuria ai bulgari chiamare bulgara l'informazione italiana
Mentre ad oggi, 18.2.2012, alle 12.30, 52.400 siti internet di informazione solo in inglese (fare la ricerca rispetto agli ultimi 30 giorni usando come parole chiave: Italian lawyer demands public prosecutor), — hanno in molti casi pubblicato la traduzione per intero della denunzia che ho presentato alla Procura di Roma contro Mario Monti per la sua appartenenza al Bilderberg, o comunque hanno riportato in termini molto critici la notizia, in Italia invece, dalla televisione di Stato a Mediaset, dal Corriere della Sera a La Repubblica, da Napolitano a Bersani, da Grillo a Berlusconi, da Ingroia a Vendola, da Fini a Casini — nessuno, nemmeno uno, ha detto una parola..
Alfonso Luigi Marra
lunedì 25 febbraio 2013
Sara Tommasi e Flycat, in "Cacciamo i mercanti dal tempio"
Sara e Flycat: ecco il video-clip di Cacciamo i mercanti dal tempio, contro il PUB (Partito Unico Banche).
Marra: ecco perché Vittorio e io distribuiremo banconote
Marra: ecco perché Vittorio e io distribuiremo a ogni incontro 200 banconote da 5 euro 'vere' con sopra scritto: è falsa!
Sia nell'incontro di domani, sabato 9 febbraio, alle 18, all'Hotel Ramada di Napoli, via Galileo Ferraris 40, che in ognuno degli incontri che terremo fino a quello finale del 22 febbraio, ore 18, all'Hotel Excelsior, via Veneto, Roma, Vittorio Sgarbi e io distribuiremo ogni volta 200 banconote da 5 euro 'vere' (quelle, per intenderci, che tutti considerano vere e usano normalmente) con sopra scritto, «Questa banconota è in realtà falsa», e la firma di Vittorio e mia.
Questo perché solo i soldi prodotti dallo Stato sono veri, mentre quelli prodotti da chiunque altro, e quindi anche quelli prodotti dalla BCE e dalla Banca d'Italia (che sono incredibilmente private), sono giuridicamente parlando falsi.Se infatti, ad esempio, il denaro globale è 100, e un falsario (chiunque cioè produca denaro, ma non sia lo Stato, e quindi anche le banche centrali private) ne crea un altro ammontare pari di nuovo a 100, nel momento in cui lo mette in circolazione (lo spende), da un lato si appropria indebitamente di metà della ricchezza reale, e dall’altro porta a 200 il denaro globale, per cui ne diminuisce del 50% il potere di acquisto, ovvero determina una (cosiddetta) inflazione del 50%.Inflazione che non si verifica se è lo Stato a produrre il denaro.Questo perché lo Stato, per legge, può poi erogarlo solo a corrispettivo di beni, prestazioni, diritti ecc., ovvero 'inverandolo' (facendoselo coprire) mediante il parallelo incremento della ricchezza reale che riceve in cambio, per cui il potere di acquisto del denaro rimane invariato, dato il parallelo incremento del denaro e della ricchezza reale.Inveramento (processo che ho definito proprio io) che non c’è quando a produrre il denaro è un falsario (una banca), perché il falsario lo assegna a sé senza prima coprirlo (in pratica 'lo mette in tasca' saltando così un passaggio cruciale), e solo dopo lo mette in circolazione spendendolo. Argomenti che spero vorrai approfondire cliccando qui.
Alfonso Luigi Marra
Diffuso da PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
venerdì 22 febbraio 2013
giovedì 21 febbraio 2013
MPS: Ascesa e caduta di Giuseppe Mussari
Dietro allo scandalo Monte dei Paschi: finanza, banche e il ruolo di Mario Draghi
By CeSEM -
Mercoledì 13 febbraio, presso la Libreria Feltrinelli, in quel di Perugia, si è svolto, l’incontro con Raffaele Ascheri e Bruno Amoroso. Tema scottante: Ascesa e caduta di Giuseppe Mussari, Cosa c’è dietro la crisi del Monte dei Paschi.
Maurizio Fratta, moderatore, ha iniziato col porre alcune domande a Raffaele Ascheri, autore del libro Giuseppe Mussari una biografia (non autorizzata). L’Ascheri, tra i primi a denunciare il Groviglio armonioso e affaristico dentro e attorno a Mps, a svelato i numerosi retroscena che hanno portato il penalista calabrese alla guida della terza banca italiana.
Ripudio del debito e fuoriuscita dall'eurozona
Il non pagamento del debito pubblico e la fuoriuscita dall’Eurozona !
di @luigitagliaferri ANALISI TECNICA DEGLI ECONOMISTI : ARRIOLA , MARTUFI , VASAPOLLO !!
Anche se , Certamente occorre dare una risposta immediata alla situazione economica e sociale in Italia ed in Europa , quindi nell immediato occorre poter incrementare il deficit sul debito. Il desiderio di accettare deficit pubblici strutturali purché finalizzati a sostenere la domanda o a preservare le fasce sociali più deboli , oggi viste le circostanze è corretta. E" ormai palese che le politiche economiche imposte dalla Merkel e sino ad oggi adottate da Monti in Italia ed ovunque in Europa sono criminali , tra l'altro sponsorizzate dalla destra americana per ovvi motivi . Occorre ricordarsi che le teorie economiche studiate fino oggi, tutte quante, sono finite.
La Bulgaria chiede di uscire subito dalla UE
Bulgaria, il popolo costringe il Governo alle dimissioni chiedendo di uscire subito dalla UE.
20 Febbraio 2013
Sembra che i Tecnocrati di Brussel sono ciechi e sordi, ma io direi che sono Psicopatici pazzi criminali da arrestare subito e sbatterli in galera fino alla fine dei loro giorni, naturalmente a pane e acqua.
A causa della loro scellerata politica della privatizzazione di tutti i beni che i cittadini non ne possono fare a meno ovvero acqua, energia elettrica, banche nazionali, prodotti alimentari locali da non poter consumare a Km zero e tante altre risorse chepotrebbero far scomparire la miseria e buona parte della crisi, molti cittadini stanno scendendo nelle piazze per chiedere a gran voce i loro sacrosanti diritti, la sovranità totale dello stato in cui vivono.
Grecia: “via l'euro, o interviene l'Onu”
Disastro umanitario in Grecia: “via l'euro, o interviene l'Onu”
La Grecia "è arrivata a un tale punto di degrado da poter essere considerata come 'tragedia umanitaria'"
“La Grecia deve uscire subito dall’euro, svalutando la sua moneta del 20-30%, pena la definitiva distruzione dell’economia, arrivata a un tale punto di degrado da poter essere considerata come 'tragedia umanitaria' e quindi cominciare anche a ventilare l’ipotesi di chiedere l’intervento dell’Onu”.
Articolo tratto da LIBRE
Arrivata al collasso e sull'orlo della tragedia umanitaria, la Grecia deve uscire subito dall'euro, pena la distruzione definitiva dell'economia. A lanciare l'allarme è l'economista tedesco Hans Werner Sinn sorretto da altri cinquanta economisti.
di Giorgio Cattaneo - 21 Febbraio 2013
Grecia: palazzi in fiamme, 54 feriti
Grecia, 100mila in piazza ad Atene tra molotov e palazzi in fiamme. 54 feriti, oltre 20 arresti
La Grecia al collasso è tutta nelle immagini che arrivano da piazza Syntagma e dintorni. Scontri di piazza durante le manifestazione indetta dai sindacati a cui partecipano oltre 100 mila persone (tra Atene e Salonicco), tra cui anche il compositore Mikis Theodorakis, proprio nelle ore precedenti il voto del Governo al durissimo piano d’austerity da 3,3 miliardi di euro, per ottenerne 130 per evitare il fallimento; tra i provvedimenti che dovranno essere votati: Deregulation, diminuzione del 20% del salario minimo e taglio delle pensioni, tagli a difesa, ospedali e autonomie locali.
mercoledì 20 febbraio 2013
Quando manderete in galera i banchieri?
Elizabeth Warren: «Quando manderete in galera i banchieri?».
NOBIGBANKS, In Glass-Steagall su febbraio 18, 2013 a 3:12 PM
Nel corso dell’audizione al Senato USA dei regolatori bancari a Washington qualche giorno fa, la neo-senatrice democratica Elizabeth Warren ha indicato come vanno trattati gli istituti che hanno fatto crollare il sistema finanziario: con l’incriminazione.
La Warren ha messo in forte imbarazzo i rappresentanti dei vari enti preposti alla vigilanza bancaria, chiedendo “Qual è stata l’ultima volta che avete portato una banca di Wall Street a processo?”
Ecuador: trionfa Correa contro un banchiere
Ecuador: trionfa Correa sul banchiere
Selvas.org
Lunedì 18 Febbraio 2013
Lunedì 18 Febbraio 2013
Correa è Presidente con il 57%, Lasso al 23%
T.P. - Rafael Correa ha stravinto, al primo turno e si assicura anche la maggioranza dei deputati. Il suo avversario è stato doppiato, e gli altri candidati sono rimasti ai blocchi di partenza.
T.P. - Rafael Correa ha stravinto, al primo turno e si assicura anche la maggioranza dei deputati. Il suo avversario è stato doppiato, e gli altri candidati sono rimasti ai blocchi di partenza.
Derivati: strane irregolarità contabili nelle banche USA
Bomba derivati. Banche americane grandi più dell'intero Pil Usa
http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2013/02/bomba-derivati-banche-americane-grandi.html
Se alle banche americane venissero applicati i principi di contabilità internazionale sul calcolo dei derivati, il quadro del sistema finanziario americano sarebbe raccapricciante.
Debito: un'esplosione generalizzata di qui a due anni
Il debito infinito
di Alain de Benoist - 19/02/2013Fonte: Diorama Letterario
Nell'anno 55 prima della nostra era, Cicerone scriveva: «Il bilancio dovrebbe essere equilibrato, le finanze pubbliche dovrebbero essere colmate, il debito pubblico dovrebbe essere ridotto, l'arroganza della amministrazione dovrebbe essere abolita e controllata e l'aiuto ai paesi esteri dovrebbe essere diminuito per evitare il rischio che Roma cada nel fallimento».
Bagnai: l'Europa non è un'OCA !
Il tramonto dell’euro
di Pier Paolo Dal Monte - 19/02/2013Fonte: Movimento per la Decrescita Felice
Secondo le dottrine indù Maya rappresenta l’illusorietà del divenire fenomenico che, pur non possedendo una realtà inerente, si frappone come un velo davanti al nostro sguardo, impedendo la vista del “reale” (da qui la definizione shopenauriana: “Il velo di Maya”)
La moneta alternativa sul Sole24Ore
La moneta alternativa di Auriti da ‘utopia’ alle pagine del Sole24Ore…
di Michele De Feudis - 19/02/2013Fonte: barbadillo
Ora ne parla anche il Sole24Ore. Una volta le tesi economiche del professor Giacinto Auriti erano ritenute strampalate e definite eufemisticamente utopistiche.
martedì 19 febbraio 2013
Possibile che tutti gli euro appartengono a una società privata ?
SIGNORAGGIO: TRUFFA IN EUROPA
· by lospecchiodelpensiero · in Finanza. ·
I vampiri della finanza speculativa che succhiano il sangue a mezzo mondo ed i loro maggiordomi governativi bisogna chiamarli con il loro vero nome, ovvero ladri ed usurai! Ecco le prove. Il signoraggio esiste: lo attestano, tra l’altro, due risposte distinte: una del Governo italiano e l’altra dell’Unione europea, a tre specifiche interrogazioni parlamentari.
Nell’atto parlamentare (4/00932) il deputato Matteo Mecacci (appartenente al Partito democratico) aveva argomentato il 5 agosto 2008:
«nell’autunno del 2002 il ministro interrogato propose di sostituire le monete da uno e due euro con banconote dello stesso taglio, per combattere l’inflazione o, più precisamente, per attribuire il corretto valore di scambio alle monete in questione; la risposta dell’ex governatore della BCE (Banca Centrale Europea) Duisenberg arrivò, pubblicamente, in ottobre, riportata da numerose testate giornalistiche, del seguente tenore: «Ne abbiamo parlato e in linea di principio non abbiamo nulla in contrario. Mi auguro che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio sulle monete»;
Iscriviti a:
Post (Atom)