venerdì 10 agosto 2012

LA SICILIA DEVE ANNUNCIARE LA PROPRIA SOVRANITÀ MONETARIA


FORZA NUOVA: "LA SICILIA DEVE ANNUNCIARE LA PROPRIA SOVRANITÀ MONETARIA"


19/07/2012 - : "Sono di queste ore le concitate riunioni di Napolitano e Monti che hanno come oggetto la Sicilia ed il suo possibile default.
Ci stupisce che si parli di default regionale: forse questo caotico incedere dei poteri finanziari verso la repressione dell' autonomia siciliana nasconde la volonta' di piegare la Sicilia alle politiche di strangolamento di Monti e Draghi alle quali la Regione potrebbe sfuggire proprio grazie alla struttura normativa del suo Statuto?" E' quanto si domanda l'On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova.

"L' intenzione del Governo è quella di inviare un commissario che chiuda rapidamente gli ospedali, che faccia incetta dei FAS, reprima con il pugno forte l' imminente rivolta dei Forconi, facendo infine carta straccia dello Statuto Siciliano. L' isola quindi ridotta ai livelli economici della Grecia e finalmente sotto il tallone di Goldman Sachs".

"Per sfuggire a questa manovra e salvarsi, il popolo siciliano deve emettere subito (lo Statuto regionale contempla questa possibilità) denaro autonomamente e annunciare la propria sovranità monetaria. Le associazioni di agricoltori e di allevatori, i Forconi, il Movimento guidato dal Presidente Zamparini, hanno già espresso la volontà di liberare la Sicilia dai potentati della finanza ed emettere moneta alternativa. Queste associazioni, assieme a noi e a tutti i siciliani onesti, possono rappresentare, in questo momento di vuoto politico, l' ente dalla cui autorità partirà il nuovo laboratorio
siciliano". 

Fiore, inoltre, dichiarando che sarà in Sicilia nei prossimi giorni per coordinare una riunione tecnica sull'emissione della moneta alternativa ha cosi concluso: "naturalmente Lombardo, come Forza Nuova chiede da mesi, deve subito rassegnare le dimissioni e fissare nuove elezioni. Il Movimento Siciliano, sganciatosi finalmente da tutti i partiti avrà quindi 60 giorni per lanciare una mobilitazione generale per liberare la Sicilia e far partire proprio da lì la liberazione dell' Italia intera."

Nessun commento:

Posta un commento