giovedì 3 gennaio 2013

Il Cielo protegga il nostro popolo

Chieti , 1 Gennaio ’13 – Martedi., Circoncisione - An  XXXIV n. 001 -  www.abruzzopress.info
NuovoABRUZZOpress>>>
Dir. Resp. Marino Solfanelli
Ap – Auspicio
Che sarà dell’Italia, nel 2013, con i poteri forti al governo?

Mario Monti ha detto che ha evitato che l’Italia finisse nel baratro. Non ha specificato come, ed è un peccato, poiché potrebbe essere stato materia da manuale, da raccogliere in sinossi: “Come evitare che uno Stato finisca nel baratro”.

Poiché sono riprovevolmente curioso azzardo qualche ipotesi:
Come ha fatto Monti ad evitare che l’Italia finisse nel baratro? Ha ridotto appannaggi e privilegi a se stesso e ai membri del Governo? Non risulta. Ha annullato i finanziamenti illecitamente attribuiti ai partiti? Neanche a pensarlo. Ha ridotto le auto blu e i vari privilegi ai parlamentari? Neppure per sogno. E allora?
Sappiamo bene come ha fatto: ha ripristinato l’IMU e incrementato l’onere fiscale a carico degli italiani.
Ingenui gli italiani che si attendono azioni favorevoli al nostro popolo da un personaggio tra i più autorevoli rappresentanti dei “poteri forti”, legato all’alta finanza internazionale, messo al potere con un colpo di mano, in spregio alle più elementari norme della democrazia, con una strategia scopertamente antidemocratica: nomina a senatore a vita, cooptazione a capo del governo.
La questione del “baratro” altro non era che propaganda terroristica in attuazione di un disegno abbastanza collaudato per portare al potere l’uomo del Bilderberg Group, del Council Foreign Relations, della Trilateral Commission, ovvero dei gruppi finanziari mondialisti che stanno mettendo sotto tutela, uno alla volta, tutti gli stati europei, cominciando dall’Italia, l’anello debole della catena, ove la strada è stata spianata da uomini politici come Casini e Fini.
L’augurio per il Nuovo Anno: Il Cielo protegga il nostro popolo da certi “salvatori della patria”.
Mas

Nessun commento:

Posta un commento