venerdì 16 marzo 2012

Anonymous vs BCE, attacco hacker

Anonymous vs BCE, attacco hacker a Banca Centrale Europea: sito down [FOTO]


Scritto da 
http://www.pianetatech.it/internet/attualita/anonymous-bce-attacco-hacker-banca-centrale-europea-sito-down-foto.html
Gli  di  sono tornati a colpire.
A finire nel mirino dell’ultimo Tango Down lanciato dalla rete di hacktivisti, il sito ufficiale della Banca Centrale Europea (BCE, oppure, in inglese, ECB: European Central Bank).

L’azione è stata sferrata nella tarda serata di ieri, 14 marzo
2012, e il sito della “ECB” è rimasto offline per oltre 2 ore.
L’attacco è stato poi rivendicato dall’associazione di pirati del web attraverso l’ormai consueto comunicatopubblicato su Pastebin.
Guarda le foto Anonymous vs Banca Centrale Europea

Foto Anonymous vs Banca Centrale Europea

La rivendicazione dell’attacco al sito della Banca Centrale Europea sferrato nelle ultime ore da parte degli hacktivisti di Anonymous
La notizia ha poi fatto il giro dei social network, riportata su diversi account che fanno capo ad Anonymous presenti sia su Facebook che su Twitter.
“Vogliamo informare la gente di cosa state complottando alle loro spalle, per gli interessi di creditori privati volete trasformare l’europa in una immensa “lavanderia” di titoli tossici che voi stessi avete creato.”
Questo un estratto del comunicato pubblicato da Anonymous, con le motivazioni all’origine dell’attacco lanciato contro il sito della Banca Centrale Europea.
Nelle prossime ore sono quindi attesi ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. Per visualizzare in dettaglio l’intero comunicato degli hacktivisti, si rimanda alla Galleria Fotografica del presente articolo.

Nessun commento:

Posta un commento