venerdì 26 ottobre 2012

L'Italia ha chiare mire suicide


L’Italia desidera il Nuovo Ordine Mondiale
di Italo Romano - 25/10/2012
Fonte: oltrelacoltre 



Alla ripresa mancano pochi mesi. Lo ha detto il premier Mario Monti al forum della Coldiretti a Cernobbio. Monti ha parlato di “pochi mesi, spero pochi, chci mancheranno all’emergerchiaro di segni di ripresa. Il paesha dimostrato capacità di affrontarprovvedimenti restrittivi”, ha aggiunto.

I consigli dei ministri – ha dichiarato Monti – sono “lunghi ma nessuno può accusarci di aver preso pochdecisioni smai nabbiamno prestroppe. L’Italia è tra i Paesi chdesiderano chvengano quotdi sovranità crescentaEuropa per governo globaldei beni comuni, ma stavamo rischiando di avereuna asimmetrica perdita di sovranità”.
[fonteAsca]
Comdicono dal 2008, tra qualchmesci sarà la ripresa. L’ha riconfermato Mario Monti al forum della Coldiretti. Mi vienda ridere, sapete? Criticavamo Berlusconi per la sua esageratpresenza, si era parlato addirittura di culto della personalità. E ora? Monti è onnipresente, è quasi una icona. Una necessità imprescindibile. Una guida.

Insomma, il premier ci informa chabbiamo reagito benalla sodomizzazionepresto ci sarà il pezzo grosso.
Lui stesso ammettl’incredibilità di questo governo tecnico, chiamato per amministrarl’ordinario fino allelezioni, ma trovatosi a legiferarsu tutto lo scibildi governo, senza opposizionalcuna, tacciando di populismo tuttquellevoci fuori dal coro.
Mario Monti ha deciso per tutti noi i desideri dell’Italia. Quelli degli italiani non interessano a nessuno. L’Italia, soggetto astratto, vuolchsi cedano lesovranità all’UnionEuropea nell’intento di raggiungerun governo mondiale.
Oramai lo dichiarano apertamente, tanto la gentdorme.
Sietcontenti chci sia qualcuno chesaudisca i vostri desideri? O almeno, quelli della Penisola chabitiamo?
Non siamo più neanchcapaci di desiderare. Abbiamo bisogno chqualcuno lo faccia per noi. Meno malchc’è questa “Italia” con chiarmirsuicide.

Nessun commento:

Posta un commento