martedì 8 maggio 2012

Costituente di tutti i Movimenti


Nell’inviare l’allegato comunicato stampa, da divulgare al massimo, invito Beppe Grillo a partecipare ai nostri lavori del 9 giugno a Catania. Saremo in tanti e tanto inc…ti! Ci saranno tanti uomini delle forze armate e delle forze dell’ordine che non tollerano più che ladri e corrotti ci stiano affamando. Il percorso è tracciato. Occorre solo seguirlo.


Un abbraccio a tutti


Antonio Pappalardo
Generale Antonio Pappalardo



Comunicato stampa


Ci siamo messi dietro le spalle le consultazioni elettorali amministrative, che hanno posto in evidenza che i cittadini sono stanchi della vecchia politica e dei partiti, in cui si annidano ladri, parassiti, e corrotti.


Dobbiamo raccogliere l’invito pressante della gente al rinnovamento totale del nostro Paese.


Molti cittadini, durante la campagna elettorale, mi hanno invitato a fare un colpo di stato, processando e arrestando tutti questi ladri, che hanno affamato il popolo italiano. Ho risposto loro che il più efficace colpo di stato è il voto dei cittadini, che compatto, può determinare l’allontanamento dalla politica di questi furfanti.


SCHIODIAMOLI DALLE LORO POLTRONE!


Il 9 giugno 2012, alle ore 18,00 , all’hotel Nettuno di Catania, partirà la prima Convention per riunire nel Movimento di Coordinamento civico “RETE CIVICA POPOLARE”, tutti i Movimenti civici e Liste civiche per cambiare il volto al nostro Paese.


Chiederemo, se non si faranno concrete proposte di rinnovamento della politica europea, nazionale, e regionale:


- di uscire da questa Europa dei banchieri e dei ladri di regime;


- di tornare alla lira, dato che l’euro ci ha ridotti sul lastrico;


- la separazione della Sicilia dall’Italia, se non ci daranno quell’autonomia che ci spetta sulla base dello Statuto Speciale Siciliano;


- processare quei politici che hanno causato il debito di 2000 miliardi di euro, che stiamo pagando noi.


Faremo un referendum, come in Sardegna, per eliminare le province, dimezzare deputati e consiglieri regionali comunali, ridurre drasticamente le spese pubbliche.


Non ci fermerà nessuno, perché sappiamo che stiamo facendo il bene del popolo italiano.


Palermo, 8 maggio 2012






Antonio Pappalardo

Nessun commento:

Posta un commento