giovedì 15 novembre 2012

Summit segreto del Bilderberg a Roma

Bilderberg a Roma, Borghezio: "abbiamo diritto di sapere"

Comunicato stampa di Mario Borghezio, unico politico che rompe il muro di silenzio sulla riunione del Bilderberg tenuta ieri a Roma, alla quale hanno partecipato anche Fornero e Monti. Il deputato leghista da sempre cerca di rompere le uova nel paniere ai potenti del Bilderberg. Alcuni anni fa, come europarlamentare cerco' di intrufolarsi all'incontro, ma gli uomini della sicurity lo malmenarono. Rispetto ai membri Bilderberg anche gli Eurodeputati sono poca cosa...

Staff nocensura.com

Borghezio ha prodotto numerose interpellanze
circa il conflitto di interessi tra Bilderberg ed i
vertici dell-UE.


"Se alla cena e al summit segreto del Bilderberg a Roma interviene il Premier Monti e/o qualcuno dei suoi ministri, abbiamo il diritto di sapere!
Se vi partecipano direttori di giornali, importanti anchorman, manager pubblici che influenzano la politica, l'economia e la finanza, abbiamo diritto di sapere!
Se i temi in oggetto della riunione segreta a Roma riguardano, direttamente o indirettamente, il nostro Paese, abbiamo diritto di sapere!
Se, ancora una volta, tutto avverrà nell'ombra, con esclusione totale di ogni orecchio e sguardo indiscreto, in un'atmosfera orwelliana di assoluta e blindata segretezza, siamo di fronte alla più evidente fattispecie di partecipazione ai lavori di una società segreta che tutto lascia pensare essere pienamente individuata dalle norme di cui alla legge, tuttora vigente nel nostro Paese, contro le società segrete.
C'è un giudice non 'dormiente' alla Procura della Repubblica di Roma?

Presidente Monti, Lei è Presidente del Governo italiano in nome e per conto del Bilderberg?"

On. Mario Borghezio
Deputato Lega Nord al P.E.

Bruxelles, 14.11.2012

Nessun commento:

Posta un commento